Le aste sono costose, richiedono molto tempo e il risultato è incerto. Con noi si può vendere il dispositivo in modo rapido e sicuro a un prezzo fisso. Non devi registrarti, non devi pagare nessuna spedizione e non devi il acquirente. Il denaro per il dispositivo verrà trasferito sul tuo conto bancario entro pochi giorni.
I nostri prezzi di acquisto sono basati sul valore corrente di mercato, che dipende dallo sviluppo del prezzo del nuovo dispositivo, la condizione, l’offerta e la domanda.
Assumiamo le spese per la vostra spedizione. Riceverete il francobollo via email. Tutto quello che deve fare è stampare il timbro, attaccarlo sul vostro pacco e consegnarlo alla posta svizzera.
La bolla di consegna serve da documento d’identificazione. Contiene informazioni importanti per i nostri dipendenti. Stampatela e mettetela in cima al pacco.
Puoi anche affrancare e spedire il pacchetto da te stesso. Importante: allega un foglio con il numero d’ordine e i tuoi dati.
Non è possibile consegnare il dispositivo a un FNAC. Tuttavia, è possibile portare il dispositivo in un negozio di revendo. Potete trovare i negozi di revendo e gli orari di apertura sulla nostro sito online.
Non appena abbiamo ricevuto il dispositivo e ha superato l’ispezione di ricezione, il pagamento viene confermato e poi attivato. Il pagamento dovrebbe normalmente essere sul vostro conto bancario entro 48 ore.
Se non avete ancora spedito il dispositivo, è sempre possibile contattare il servizio clienti di revendo così cancelleremo l’ordine. Non dimenticare di menzionare il tuo numero d’ordine.
+41 61 500 28 28 • info@revendo.ch | Da lunedì a venerdì dalle 9h00 alle 18h30 | Sabato dalle 9h00 alle 17h00
Prima di lavorare sul dispositivo, tutti i supporti di memorizzazione sono completamente formattati.
Sì, il riutilizzo è ancora più sostenibile del riciclaggio. Revendo.ch garantisce sempre un riutilizzo ragionevole e dà ai dispositivi un’altra possibilità.